ANTIDOT PRO

La soluzione a un problema diffuso

Banner Antidot Pro

Benessere della cute e del cuoio capelluto

Antidot Pro è un prodotto che dovrebbe trovarsi in qualsiasi salone professionale, essendo in grado di proteggere il cuoio capelluto durante i trattamenti stressanti, come decolorazioni e posa colore: è straordinario!

Zero irritazioni, anche su cuti sensibili e delicate: Antidot Pro è un potente antistaminico naturale, dermoregolatore e protettore cutaneo.

La sua formula brevettata previene i problemi più classici, come reazioni allergiche, prurito, rossore, tensione cutanea, secchezza del cuoio capelluto o eccessivo sebo.

Fra le sue molteplici modalità d’uso, Antidot Pro può essere persino miscelato allo shampoo utilizzato in salone o a casa. Molto spesso i detergenti per capelli contengono sostanze che – seppur non dannose – sono ottimali per la superficie del capello ma non per la cute, la quale, dopo diversi lavaggi, può subire alterazioni di Ph o reazioni di intolleranza che portano ad allergie o semplicemente a fastidi come sensazione di bruciore, arrossamento, secchezza, sensazione di tensione ecc.

Antidot Pro Scalfix

Usa Antidot Pro nel tuo salone

Usa Antidot Pro nel tuo salone

Banner Antidot Pro 2

Perché scegliere Antidot Pro?

Qualsiasi parrucchiere di livello dovrebbe concedere ad ogni cliente la possibilità di dare colore ai capelli, anche a chi fino ad oggi non ha potuto usufruire di servizi simili a causa di problemi allergici o fastidi alla cute.
Ma questo è il passato dato che adesso esiste la soluzione: Antidot Pro!
Basta miscelarlo ai trattamenti da applicare per godere dei suoi benefici e dire addio a pruriti, rossori, allergie e altre reazioni fastidiose.

Disponendo di Antidot Pro nel tuo salone potrai soddisfare ogni cliente, compreso il 28% delle donne che manifesta episodi di prurito durante e dopo l’applicazione di un colore. Questa evenienza non si presenterà più aggiungendo Antidot Pro all’interno delle tue mixture e procedendo normalmente con il tuo servizio tecnico. I tempi di posa non cambieranno e lo stesso vale per il risultato sui capelli bianchi.

Scopri i vari usi di Antidot Pro

Tattoo

Antidot Pro può essere applicato sulla
pelle da tatuare: idrata e protegge.

Escoriazioni della pelle

Antidot Pro è adatto anche al trattamento
delle escoriazioni della pelle.

Bruciature

Antidot Pro è efficace anche sulle
bruciature della pelle.

Usi Antidot Pro

Prurito della cute

Antidot Pro risolve il problema del prurito,
anche miscelato con altri prodotti.

Tinte e decoloranti

Anche chi ha la cute sensibile potrà
colorare i propri capelli usando Antidot Pro.

Allergie

Grazie a Antidot Pro, è possibile utilizzare
dei prodotti che recano reazioni allergiche.